giovedì 6 febbraio 2014

Nasce l'AIFB, Associazione Italiana Food Blogger


http://www.aifb.it/


Ci siamo. Emozionati, felici, ansiosi di condividere con voi un progetto in cui crediamo e che oggi viene alla  luce dopo due anni di lavoro ‘dietro le quinte’.

L’AIFB - Associazione Italiana Food Blogger - è appena nata, ma il suo embrione pulsante di vita aspettava da tempo di venire alla luce. Questo embrione aveva bisogno di un nido accogliente, di un ‘luogo’ ideale per crescere. Un luogo in cui persone che condividono il medesimo modo di vivere il cibo possano ritrovarsi, ufficializzare la propria presenza e sentirsi riconosciute come parti di un medesimo e più ampio progetto. Per istituzionalizzare quello che noi food blogger facciamo da sempre quando ci incontriamo: condividere una passione, parlare di cibo, degustare, scambiarsi conoscenze e esperienze, confrontarsi con altri mondi.

Fin dai suoi primi passi l’AIFB avrà bisogno di mani salde e amorevoli  che l’aiutino a crescere sana e forte, all’insegna di principi che consentano reali opportunità di condivisione, incontro, crescita e conoscenza per tutti coloro che amano il cibo e lo celebrano attraverso un blog.

Crediamo che tutto questo possa divenire realtà attraverso il vostro contributo e le vostre idee. Perché l’AIFB è di tutti e tutti noi possiamo aiutarla a crescere e prendere forma.

Salite a bordo con noi e AVANTI TUTTA!

 http://www.aifb.it/

http://www.aifb.it/

8 commenti:

  1. Ma brave!!!!
    Grande Marina....vi seguiro' sicuramente!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Paola ! Sei sempre benvenuta...è anche la tua casa, no?
      Un bacio

      Elimina
  2. O, Marinče ozvaničili ste se. Pa čestitam i želim vam puno uspeha u radu.
    Šaljem puno ljubaca :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hvala Zoko ! Ti nam dodjes kao kamen temeljac nove medjunarodne bilateralne saradnje...
      Ludilo danas...
      kiss

      Elimina
  3. Bravo i čestitam !! Želim vam odličnu suradnju i što više članova , a i lijepih zajedničkih radova i recepata koje ćete i sa nama podijeliti :) Veliki pozdrav !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hvala Branka ! Ja se nadam da cemo da radimo i na "medjunarodnoj bilateralnoj saradnji" kako se to nekada govorilo !!

      Elimina
  4. Ciao!!
    ho scoperto il tuo blog grazie all'AIFB di cui sono anche socia,e ti seguo da stasera con vero piacere!!!!
    Mirtilla
    www.angolocottura.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mirtilla ! E' un vero piacere, anch'io ti terrò d'occhio ! Sono sicura che faremo delle bellissime cose insieme...a presto !

      Elimina