mercoledì 3 luglio 2013

Capita...desava se...


 

Ecco...è successo ancora una volta...sono scomparsa...
Questo gioco è iniziato con serenita e allegria e se gli ingredienti principali vengono a mancare sono assolutamente incapace di sfornare anche il dolcetto più banale...passerà.
Spero presto...


Evo...opet se desilo da sam nestala...
Sve ovo je zapocelo uz puno radosti i vedrine a kada glavni sastojci nisu na raspolaganju nisam u stanju da napravim ni najjednostavniji kolacic...proci ce.
Nadam se uskoro...




10 commenti:

  1. Spero di aver capito bene il senso di ciò che hai scritto... :)
    Parli del fatto che con la bella stagione, gli impegni, il caldo, la voglia di stare a cucinare diminuisce?
    Se è così Marina, ti capisco!
    Anche io ho rallentato parecchio ultimamente... :)
    Alle prossime ricettine! :)

    RispondiElimina
  2. Proći će, kao i sve što prođe. Ponekad na žalost, ponekad na sreću...Pozdrav, i izvoli, kad god došla, dobro došla...

    RispondiElimina
  3. Marina, sve je to normalno i dešava se da nekada jednostavno ne ide, a na silu niti ne treba. Sigurna sam da ćemo ubrzo opet uživati u tvojim zanimljivim receptima i pričama, a do tada zasluženo se odmori i napuni baterije, u taj čas će naići i nova inspiracija. I drago mi je vidjeti te na ovim slikama :) Pozdrav šaljem !

    RispondiElimina
  4. proci ce.. nece ni mene biti, pa evo dok sam na kratko tu da ti mahnem.. pa bitno da se vratis.. a dobro je nnekad i malo otici samo da bi bilo slatko se vratiti =)))

    RispondiElimina
  5. Cara Marina, penso che la passione sia un venticello capriccioso e incostante, che necessita di cieli tersi e albe felici per ispirarci!! Non c'è motivo di forzarlo...riprenderà (a sorpresa) a soffiare nelle vele di questo blog con forza e nuovi entusiasmi!
    Aspetta...noi ti aspettiamo!
    un abbraccio grande
    Betulla

    RispondiElimina
  6. Marina cara, tranquilla, passerà! Purtroppo non possiamo vivere solo di momenti felici e sereni, purtroppo :-( L'importante è andare avanti e sforzarsi per non perdere l'ottimismo, poi il tempo aggiusta tutto :-)
    Rilassati e, se mai ti venisse qualche idea, fai come me, tieni sempre un notes a portata di mano per scrivere...poi prima o poi la voglia di cucinare tornerà, ne sono certa.
    Ti abbraccio forte

    RispondiElimina
  7. Ah, dimenticavo! Sei proprio bella in queste foto :-)))

    RispondiElimina
  8. Serenita' e allegria! Sono due cose fondamentali che pero' a volte ci sfuggono, ci voltano le spalle... e tutto il resto senza serenita' e allegria sembra cosi' inutile!
    Ma poi tornano...senza che ce ne accorgiamo una mattina ci ritroviamo di nuovo serene, sorridenti e con la voglia di rimetterci in gioco.
    Spero di ritrovarti presto...io ti aspetto eh!
    Perche' delle persone come te si sente tanto la mancanza!
    Intanto ti abbraccio forte forte!
    A presto
    PAola

    RispondiElimina
  9. dai, Marina, aspetto il tuo post! :)

    RispondiElimina